About Me



Sono Alex,  viaggiatore ed esploratore di luoghi, sottoluoghi e realtà parallele osservate attentamente con la curiosità e lo stupore tipico degli occhi di un bambino ma con tante riflessioni e domande alle quali spesso non c'è risposta.  

Dopo varie esperienze di lavoro e diversi viaggi ho deciso che Bangkok città visitata già nel lontano 1990 sarebbe stata la mia seconda casa, Bangkok un luogo dove continuare a viaggiare senza muoversi troppo.

Dal 2016 ho deciso di iniziare a scrivere come free lance sul web e per  concretizzare  la conoscenza della città acquisita in tanti anni di permanenza ho aperto questo blog di viaggio in lingua italiana per gli Italiani che si apprestano a visitare questa città; qui trovano informazioni, consigli, e curiosità sempre attuali e attendibili.
Bangkok così come tutta la Thailandia, sono luoghi in continua trasformazione dove sia le leggi sia le cose cambiano molto in fretta, guide turistiche e persino siti web ufficiali o governativi spesso riportano informazioni obsolete, qui nel blog anche i post più vecchi vengono periodicamente aggiornati e adeguati ai cambiamenti della città.

Questo blog non presenta fastidiosi banner pubblicitari e avrebbe bisogno del vostro aiuto, se sei un frequentatore del blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, allunga il braccino e considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno delle spese per il mantenimento del sito.

  • Share: